top of page
  • piccolorifugio

BLOG DI GIULIANA

Aggiornamento: 22 ott 2020

TUTTO SULLA MODA ..IL PARERE DI GIULIANA

Giuliana è una ragazza che frequenta il centro diurno Piccolo Rifugio da ben 12 anni . E' molto legata a tutti qui , operatori e ragazzi , per lei il Piccolo Rifugio è come la sua seconda famiglia. E' un'appassionata di moda , di gioielli , collane ,scarpe ecc. In questo Blog ci parlerà della sua passione.



Ciao mi chiamo Giuliana Cecchetti ho 52 anni . Sono un’appassionata di gioielli. Tempo fa venivo al centro del Piccolo Rifugio piena di bracciali. Me li facevo arrivare fino al gomito, mi piacevano tanto anche gli anelli però le educatrici mi consigliavano di non indossarli per fare bene le attività. Piano piano ho levato quasi tutti i bracciali , oggi ne porto 3 per braccio. Mi piacciono ancora molto e a casa ho un porta gioie pieno di collane e bracciali..

Le collane che mi piacciono di più sono come quella in questa foto...







Gli anelli che mi piacciono di più sono sempre colorati : verdi , rosa simili a questo in foto:











Altri tipi di anelli che mi piacciono tanto sono gli anelli di vetro. Mi piacerebbe sapere come vengono fatti e se posso farli anche io. Questi anelli sono un po’ grandi ,a casa ne ho qualcuno . Uno di questi me lo ha regalato la mia amica Sonia. Su internet ho trovato degli anelli di vetro che mi piacciono molto e adesso ve li mostro:




LA MIA MODA GIORNO PER GIORNO

Io sono un'appassionata di moda , dedico molto tempo per prepararmi. Ogni giorno vengo vestita con indumenti diversi...

Oggi ho indossato una maglietta che mi ha regalato mia cugina con un pantalone chiaro della stessa tonalità.

Avevo una collana di perle bianche con dei bracciali colorati. Era una bella giornata di sole e ho indossato una maglia a maniche corte. Avevo un giacchetto molto carino verde ma in questa foto non lo potete vedere.






Oggi è il mio compleanno e per questa giornata ho scelto un outfit elegante sul blu scuro. Ho indossato una maglietta acquistata a Ferentino con una mia amica , un pantalone blu scuro e delle scarpe nere. La collana ha la forma di una farfalla per me con colori celestino e blu.







Per oggi ho scelto un outfit blu scuro. ho indossato un pantalone e maglia blu. con un foulard blu e giallo molto elegante . come collana ho scelto una collana di perle bianca e scarpe blu che adesso vi farò vedere..




L'altro ieri sono andata con una mia amica a fare shopping a Frosinone nel centro Commerciale "Il Continente" non c'era molta gente e io avevo la mascherina e i guanti. Il posto era molto grande e con molti negozi , due piani di negozi pensate un po!! Ne ho girati molti prima di trovare qualcosa che potesse piacermi ma alla fine fortunatamente ho trovato una bellissima maglia blu ,una maglia a dolcevita e una maglia di lana smanicata. Il giorno dopo sono venuta al centro vestita con tutti vestiti nuovi. Ah dimenticavo di dirvi che ho acquistato anche una collana e un bracciale,.

22 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page